Ringraziamenti a tutta la comunità scolastica per la straordinaria riuscita di ” Una Notte di Emozioni” nell’ambito della Notte Bianca delle scuole aperte di Roma Capitale

A tutto il personale scolastico Ai Genitori/tutori degli alunni del nostro Istituto Comprensivo Al Comitato genitori A tutta la comunità educante

L’Istituto Comprensivo “Pino Puglisi” desidera esprimere la più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione “Una Notte di Emozioni”, nell’ambito della Notte Bianca delle Scuole Aperte promossa da Roma Capitale.

Un ringraziamento speciale va alla prima collaboratrice del Dirigente Scolastico Debora Panizza, promotrice attiva dell’iniziativa, e ai docenti, che con passione, creatività e professionalità hanno progettato e curato attività, laboratori, spettacoli e momenti di condivisione che hanno reso la scuola viva e aperta al territorio.

Un grazie particolarmente sentito ai collaboratori scolastici, presenza preziosa e indispensabile, che con disponibilità, attenzione e spirito di servizio hanno garantito accoglienza, organizzazione, sicurezza e supporto durante tutta la manifestazione.

Un riconoscimento speciale al Comitato Genitori, che con entusiasmo, collaborazione e grande senso di appartenenza ha contribuito in modo fondamentale alla riuscita dell’evento, trasformando gli spazi della scuola in luoghi di incontro, convivialità e comunità.

Grazie agli esperti, alle associazioni, e a tutte le famiglie che hanno partecipato condividendo tempo, energie ed emozioni.

Ma il grazie più grande va ai nostri alunni, protagonisti autentici della serata, che con il loro entusiasmo, talento e impegno hanno riempito la scuola di musica, arte, scienza, parole, sorrisi e meraviglia.

Una scuola cresce davvero quando tutta la comunità educante cammina insieme.

 Il Dirigente Scolastico

Andrea Lunari

(firma autografa sostituita a mezzo stampa,
   ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)