btn PON 2014 2020

btn pnsd

testata grande

logo avviso importante

Ai Docenti della scuola primaria del plesso Buon Pastore (Via di Bravetta 336)

Ai docenti della 1E della scuola secondaria (Via di Bravetta 338)

Alle famiglie degli alunni della scuola primaria del Plesso Buon Pastore (Via di Bravetta 336-338)

Alle famiglie degli alunni della classe 1E della scuola secondaria (Via di Bravetta 338)

Oggetto: sospensione dell’attività didattica il giorno Giovedì 11 febbraio 2021

Si comunica che a seguito dei sopralluoghi effettuati nella mattinata e proseguiti fino alla tarda serata delle squadre dei Vigili del Fuoco e dei tecnici dell’Italgas è stato verificato che non sussistono problematiche legate a fughe di gas nell’istituto scolastico.

Tuttavia, nella giornata di domani sarà necessario effettuare un intervento sugli impianti delle colonne di scarico.

Pertanto data la presenza della squadra di intervento nel plesso e l’impossibilità da parte degli alunni di utilizzare i servizi igienici, le attività didattiche nella giornata di domani Giovedì 11 febbraio 2021, nel plesso Buon Pastore (Via di Bravetta 336-338) sono sospese.

Ci scusiamo per il disagio arrecato alle famiglie.

Roma, 10 febbraio 2021

Prof. Andrea Lunari

(firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)